E' una burla?

Reply
Faccine, butta giù ogni faccina che trovi
view post Posted on 9/5/2009, 08:50Quote

Illusione e Compassione per la Normalità

Group: Gente cromata

Status: Utente anonimo

image

image
Chi ha raggiunto
qualcosa
prima di un
uomo qualsiasi

P_MSG P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 26/5/2009, 20:13Quote

BWEEE!

Group: Cacciatori di muoni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 12:03

image image image image image image image

Grazie a questo post il numero di messaggi presenti su questo forum sarà incrementato di uno.

image

CITAZIONE (geeno-73 @ 17/11/2009,22:55)
(Y)--} Ed {-- scrive:
*voglio una donna dramma:
*e che ami le scoregge
*amore senti questa!!PROOOOOOAT
*o sì mamma mia amore mio proprio poderosa
*sei un portento sotto le coperte omg

image

Citazioni celebri / Il Topic. / ANALITY GDR image / Le Avventure D.Tier / La Rivelazione di Jonas il Profondo / Explosions and Boobs

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/6/2009, 09:16Quote

Scotty mi teletrasportò nella fossa dei Leonatos e fui processato come il signor K.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 15:22

image image image image image image image image image image image image image image image image

image image image image image image image image image image image image image image imageimage image
lottiamo per la faccina image !!
Crostul
Buono come un crostul.

CITAZIONE (Leonatos @ 21/5/2009, 12:53)
Spammare è un'arte, i meri "+1" sono un'offesa a codesta arte! :titto:

Parole sante dico io!

Novemilionitrecentoventiquattromiladuecentoquarantasette è un numero primo!!
E duecentoventitremilioniduecentoquarantasettemilacentonovantasette anche!

video nirvana fighissimo
questo credo che sia uno dei giochi più ben fatti del mondo, non è uno scherzo
cilcca qua se vuoi fare la figura del ****°##-
qua c'è un bel giochino

Perciò vi dico: per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito? Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro? E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un'ora sola alla sua vita? E perché vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. Ora se Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'è e domani verrà gettata nel forno, non farà assai più per voi, gente di poca fede? Non affannatevi dunque dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo? Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno. Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena.
Mt 6,25-34

CITAZIONE (Ixi, why so serious? @ 7/9/2008, 01:07)
Ma io sono incapace. :omg:

(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.Se se sei fra il 2% copia e incolla questa frase nella tua firma.
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/7/2009, 11:49Quote

BWEEE!

Group: Cacciatori di muoni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 12:03

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

Grazie a questo post il numero di messaggi presenti su questo forum sarà incrementato di uno.

image

CITAZIONE (geeno-73 @ 17/11/2009,22:55)
(Y)--} Ed {-- scrive:
*voglio una donna dramma:
*e che ami le scoregge
*amore senti questa!!PROOOOOOAT
*o sì mamma mia amore mio proprio poderosa
*sei un portento sotto le coperte omg

image

Citazioni celebri / Il Topic. / ANALITY GDR image / Le Avventure D.Tier / La Rivelazione di Jonas il Profondo / Explosions and Boobs

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 01:36Quote

Maro.

Group: Nati di parto cesareo

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:56, 21 minuti fa

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
124 replies since 25/3/2008, 11:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Nutella & Pop Il forum su cui ti trovi è gay! Zap'sfan FUCH YEAH Image Hosted by ImageShack.us
Tonno Callipo Vibo Valentia Volley